Top

Blog

Conti Assistenza Tecnica / Novità  / Progetto Fuoco 2020 – CAT

Progetto Fuoco 2020 – CAT

Dal 19 al 22 Febbraio 2020 CAT – Conti Assistenza Tecnica, sarà presente come visitatore a Verona, per la Fiera Progetto Fuoco 2020 organizzata da Piemmeti spa.

Essere aggiornati e sempre al passo con l’innovazione è diventato un Mantra per CAT Conti Assistenza Tecnica.
Da 30 anni proponiamo alla nostra clientela le più adeguate informazioni nonché soluzioni per il riscaldamento.

Manteniamo sempre alta l’attenzione alle nuove normative vigenti nel mercato. Siamo infatti sempre alla costante ricerca di possibilità, per i nostri clienti, di poter accedere agli incentivi statali messi a disposizione.
L’innovazione di prodotto e lo sviluppo di nuove tecnologie hanno già rivoluzionato il settore. Grazie alla produzione di apparecchi capaci di ridurre sempre più consumi ed emissioni, si può infatti migliorare il rendimento della combustione.

Il nostro grande impegno sarà proprio quello di favorire il ricambio tecnologico. Vogliamo sostituire i vecchi prodotti (molto inquinanti rispetto a quelli di oggi) con impianti nuovi, tecnologicamente avanzati, per combattere il più possibile l’inquinamento atmosferico.

Decisivo per favorire questo cambiamento sarà dunque l’uso corretto degli incentivi statali quali il Conto Termico, strumento che si lega alla già collaudata certificazione dei rendimenti dei prodotti in funzione (da 1 a 5 stelle).

Sarà un momento molto importante fatto di incontri con i fornitori. Potremo così prendere visione di tutte le nuove proposte e le tendenze di mercato e migliorare le nostre conoscenze in merito al settore della Biomassa, vera eccellenza del made in Italy.

Basti pensare che il 70% delle Stufe a Pellet in Europa sono progettate e costruito nel nostro Paese.

Progetto Fuoco 2020 CAT