Flow40/70/100
C’è ma non si vede
I sistemi ad incasso Flow40, 70 e 100, sono la soluzione per la ventilazione meccanica puntuale a scomparsa totale nella muratura, ideali in contesti di riqualificazioni energetica e ristrutturazioni.
I sei modelli, con performance differenti, sono stati studiati per soddisfare le diverse esigenze in termini di portata d’aria:
Flow40 è ideale per ambienti fino a 30 m2, Flow70 per locali di medie dimensioni, mentre Flow100 per grandi spazi, anche commerciali, e locali dove è necessario un elevato ricambio dell’aria.
Predisposizione
La speciale predisposizione in EPS garantisce un’installazione semplice e sicura all’interno della parete, assicurando un abbattimento acustico di facciata certificato fino a Dn,e,w = 54 dB.
Tutta la gamma è dotata di filtri F7 antipolline di serie in grado di arrestare, oltre a pollini, batteri e sostanze nocive presenti nell’aria esterna, anche le polveri sottili più fini come le PM2,5. Lo scambiatore entalpico a doppio flusso incrociato, inoltre, garantisce il recupero dell’energia termica fino al 91%, senza necessitare del condotto per lo scarico della condensa.