Alseno
Besenzone
Busseto
Colorno
Cortemaggiore
Fidenza
Fiorenzuola
Fontanellato
Fontevivo
Parma – Escluse zone ZTL
Polesine Parmense
Roccabianca
San Polo di Torrile
Salsomaggiore Terme
San Secondo Parmense
Sissa
Soragna
Trecasali
Zibello
Il team operativo è formato da tecnici formati per operare sulle caldaie a livello di manutenzione ordinaria e risoluzione guasti con relativa sostituzione dei componenti. In aggiunta, ognuno di loro ha una specializzazione differente che varia dai sistemi di raffrescamento all’impiantistica idraulica e all’installazione di caldaie, stufe a pellet, idrostufe, sistemi ibridi di riscaldamento domestico.
La nostra squadra di tecnici viene formata sia all’interno dell’azienda sia attraverso dei corsi di addestramento eseguiti dalle case madri dei dispositivi che installiamo e manutentiamo, in modo da avere un team qualificato e sempre aggiornato sulle nuove tecnologie del settore.
Il nostro Servizio Clienti risponde alle richieste di assistenza telefoniche degli utenti, risolvendo telefonicamente quando possibile i guasti sui dispositivi o spiegandone il corretto funzionamento. Abbiamo 3 linee telefoniche e un numero di cellulare abilitato per urgenze il sabato mattina nei periodi dell’anno più freddi per offrire un servizio di assistenza. Inoltre, sul sito è possibile richiedere un appuntamento per un intervento attraverso la funzione di Richiesta Assistenza: occorre solo compilare il form online e si verrà ricontattati nell’arco di poco tempo. Se volete incontrare di persona il nostro team del customer service per informazioni o per fissare l’appuntamento per un intervento, potete venire nel nostro ufficio di San Secondo Parmense aperto anche alla ricezione dei clienti.
Grazie ad un software di gestione informatizzato, raccogliamo i dati sull’impianto di ogni cliente ed ogni intervento viene registrato in modo tale da avere una scheda cliente/dispositivo sempre aggiornata. Grazie a questa raccolta dati, il software crea uno scadenziario delle manutenzioni ordinarie e dei controlli obbligatori per legge da eseguire periodicamente e in prossimità della scadenza, il cliente viene telefonicamente contattato per fissare l’appuntamento.
I nostri tecnici specializzati nelle installazioni effettueranno un sopralluogo presso l’abitazione del cliente interessato e a seguito dell’incontro, il nostro ufficio commerciale invierà un preventivo dettagliato del lavoro da eseguire.
Disponiamo di un magazzino ricambi delle marche dei dispositivi di riscaldamento e raffrescamento che installiamo e manutentiamo. Per poter intervenire senza lunghe attese sui guasti che richiedono la sostituzione dei componenti. Il magazzino ricambi è aperto anche alla vendita diretta sia a privati che ad artigiani.
Dal 2016 abbiamo allestito uno showroom aperto al pubblico a San Secondo Parmense in cui esponiamo le nostre stufe a pellet, per darvi la possibilità di installare il modello più congeniale al vostro arredamento ed allo spazio in cui si vuole inserire. Oltre alla scelta disponibile in negozio, potete anche scegliere su catalogo. A guidarvi nella scelta e a fornirvi un supporto tecnico, è presente un nostro operatore specializzato che saprà indicarvi le caratteristiche principali di funzionamento del dispositivo.
Se volete assicurarvi che l’operatore sia disponibile per voi, potete prendere appuntamento per una visita al nostro showroom decidendo voi l’ora e il giorno compilando il nostro form indicando come motivo “appuntamento showroom” e verrete ricontattati per conferma.
Nel 2023 abbiamo aperto un altro ufficio a Fidenza in cui è presente un operatore disponibile per informazioni o per fissare appuntamenti ed è allestita anche una esposizione di caldaie a condensazione, stufe a pellet e addolcitori.
Ogni giorno cerchiamo di guadagnare la fiducia dell’utente che ci sceglie come Centro di Assistenza offrendo un servizio efficiente e a prezzi competitivi.